Vivere gli spazi e le stanze

Scopri tutti i luoghi della Città Invisibile e come puoi utilizzarli per i tuoi progetti creativi

A La Città Invisibile puoi svegliarti ogni mattina in modo naturale con la luce dell’alba e meditare nel “bosco chiaro”, poi darti energia con una doccia fredda all’aperto, o fare il saluto al sole in gruppo, nell’ampio salone con le vetrate.

Puoi fare colazione con i tuoi compagni di viaggio nella veranda, riscaldata a legna d’inverno e dai raggi solari d’estate, e dopo, se hai bisogno di un momento speciale solo per te, puoi perderti per ritrovarti nel “bosco scuro” camminando nei sentieri che partono da La Città Invisibile.

La Città Invisibile trovi tutto quello che serve per svolgere la tua attività.

L’ampio salone ospita riunioni e attività fisica: yoga, acro, tessuti.

Puoi dipingere e creare arte.
Puoi suonare in delle jam in compagnia oppure puoi comporre musica in raccoglimento nella sala musica.
Puoi lavorare in coworking con il tuo team oppure in remoto connettendoti anche con la natura oltre che con i colleghi a distanza.

Dormire alla Città Invisibile è un’esperienza unica e indimenticabile.

La casetta può ospitare fino a 7 persone. 5 a piano terreno in letti a castello e 2 materassi a terra sul soppalco. Ha un bagno proprio con doccia. In inverno si riscalda con la stufa a legna.

3 camere da letto che possono ospitare da 1 a 3 persone ciascuna, in inverno si riscaldano con la stufa a legna o il camino. Il bagno è condiviso.

Spazi all’aperto per tende e van: sistemazione tipo campeggio nei terrazzamenti intorno alla Città Invisibile, esposti a sud e ombreggiati.

Il Salone: all’occorrenza, grandi gruppi possono trovare anche sistemazione nel grande salone da meditazione, sistemando tappetini a terra.

La Città Invisibile è già il rifugio ideale per molte persone.

Lo sarà per te?