Gruppi e associazioni

Ogni persona che fa parte di un’associazione, un movimento o un gruppo di lavoro conosce l’importanza dei momenti di  teambuilding. La Città Invisibile è il luogo adatto per svolgerli.

La Città Invisibile è un luogo dove i membri di gruppi di lavoro, associazioni e movimenti politico-sociali possono sintonizzarsi con la natura, conoscersi tra di loro e trovare ispirazione e uno spazio per centrarsi.

La Città Invisibile ama chi lotta per cambiare il mondo e renderlo più inclusivo, sostenibile e attento anche alle generazioni future, fuori dalle logiche del consumismo.

La Città Invisibile offre spazi per il lavoro al computer, per riunioni creative, per attività fisiche e momenti di riflessione nei boschi circostanti. 

Dormire alla Città Invisibile è un’esperienza unica e indimenticabile.

La casetta può ospitare fino a 7 persone. 5 a piano terreno in letti a castello e 2 materassi a terra sul soppalco. Ha un bagno proprio con doccia. In inverno si riscalda con la stufa a legna.

3 camere da letto che possono ospitare da 1 a 3 persone ciascuna, in inverno si riscaldano con la stufa a legna o il camino. Il bagno è condiviso.

Spazi all’aperto per tende e van: sistemazione tipo campeggio nei terrazzamenti intorno alla Città Invisibile, esposti a sud e ombreggiati.

Il Salone: all’occorrenza, grandi gruppi possono trovare anche sistemazione nel grande salone da meditazione, sistemando tappetini a terra.

La Città Invisibile è già il luogo di ritrovo ideale per molti gruppi, movimenti e associazioni che vogliono conoscerci meglio e rafforzarsi.

Lo sarà anche per il tuo?