Nomadi digitali, artisti, esseri umani

Dopo anni di lavoro a Milano abbiamo dato vita a La Città Invisibile nelle colline liguri e crediamo che sia il posto adatto anche per te

Smart working alla Città Invisibile

A La Città Invisibile chi svolge un lavoro da remoto può sperimentarsi nomade digitale, coniugando la propria attività con il contatto con la natura e la vita di comunità.

La Città Invisibile ama chi non si riconosce nei ritmi delle città: poeti, musicisti, artisti, imprenditori, persone con il proprio progetto di rinnovamento. Viviamo con forza e intenzione, in un luogo dove la natura, il silenzio e il ritmo dei borghi sostituiscono le distrazioni del consumismo.

Saluto al sole
Piccolo borgo

La natura è un’ottima cura per la mente e il corpo. E il piccolo borgo? Crediamo sia l’ambiente ideale per riscoprire la responsabilità, la connessione e il senso di appartenenza. Qui non c’è spazio per l’individualismo: c’è solo spazio per l’essere insieme, per creare, per cambiare, per vivere con intenzione.

Dormire alla Città Invisibile è un’esperienza unica e indimenticabile.

La casetta può ospitare fino a 7 persone. 5 a piano terreno in letti a castello e 2 materassi a terra sul soppalco. Ha un bagno proprio con doccia. In inverno si riscalda con la stufa a legna.

3 camere da letto che possono ospitare da 1 a 3 persone ciascuna, in inverno si riscaldano con la stufa a legna o il camino. Il bagno è condiviso.

Spazi all’aperto per tende e van: sistemazione tipo campeggio nei terrazzamenti intorno alla Città Invisibile, esposti a sud e ombreggiati.

Il Salone: all’occorrenza, grandi gruppi possono trovare anche sistemazione nel grande salone da meditazione, sistemando tappetini a terra.

La Città Invisibile è già il rifugio ideale per molti nomadi digitali e lavoratori che vogliono allontanarsi dai ritmi frenetici delle città.

Lo sarà per te?